NOTE LEGALI
CLAUSOLA DI RISERVATEZZA
Tutta la documentazione e le informazioni nascenti dal progetto summenzionato dovranno essere considerate di natura riservata.
Tali informazioni, dati e conoscenze dovranno essere utilizzati nella misura e con i mezzi strettamente necessari allo svolgimento delle attività progettuali, e non potranno essere utilizzate per scopi diversi da quelli per i quali sono state fornite, senza una preventiva autorizzazione scritta dal soggetto che le ha fornite.
Ciascuno dei soggetti avrà cura di applicare le opportune misure per mantenere circoscritte le informazioni e le documentazioni ottenute.
Il progetto non può essere in nessuna forma comunicato a terzi, senza una preventiva autorizzazione da parte di TUTTI i membri del progetto.
Più nel dettaglio, il progetto Astalacasa intende promuovere la consulenza ed assistenza per partecipare alle aste giudiziare immobiliari;
- Consente l’accesso alla banca dati del portale astalacasa.it dove sono presenti tutti gli immobili all’asta in Lombardia, con la possibilità di effettuare, su espressa richiesta, ricerche di immobili di ogni tipologia anche su altri Tribunali d’Italia.
- Seleziona l’immobile in base alle richieste ed esigenze del cliente.
- Per chi non volesse privarsi o non avesse liquidità lo Studio Legale è in sinergia con primario Istituto finanziario che permette di acquisire l’immobile mediante erogazione di mutuo.
- Reperisce la perizia eseguita dal Tribunale ed ogni altra documentazione accessoria (planimetrie, foto, ecc) nonché effettua la visita dell’immobile, se la procedura lo consente.
- Assiste il cliente nel compimento di tutte le operazioni e/o incombenti necessari alla partecipazione all’asta, compilando secondo le disposizioni, i documenti necessari, indicando gli estremi degli assegni da depositare, provvedendo eventualmente al deposito dell’offerta.
- Partecipa all’asta, in nome e nell’interesse del cliente.
- Provvede al saldo del prezzo in caso di aggiudicazione.
- Richiede e ritira il decreto di trasferimento dell’immobile;
- Segue il cliente per il corretto e completo compimento di tutti gli adempimenti conseguenti, verificando il rispetto dei tempi previsti dalla legge ed intervenendo qualora questi non siano rispettati.
- 10. Mette a disposizione un legale (il cui onorario non è ricompreso nel servizio di assistenza Astalacasa) per la eventuale procedura di rilascio dell’immobile e la relativa immissione in possesso del cliente.
IDEA
Alleanze strategiche con fornitori di servizi
SPONSORIZZATA
Da Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti e Consulenti Immobiliari
CLIENTI
Compratori interessati all’acquisto della prima casa
RETE DI CONTATTI
Uso di network marketing e dei social network
OBIETTIVO
Incassi derivanti da attività di assistenza e consulenza professionale
CHI SIAMO
Associazione di professionisti che operano ognuno con propri uffici e propri strumenti in autonomia e responsabilità professionale.